Confindustria, esordio da presidente di Orsini in Assemblea: da manovra a Ue, il discorso

''Il taglio del cuneo fiscale va reso permanente: poiché se le retribuzioni sono al di sotto della media europea il costo del lavoro è più elevato''. Lo afferma il presidente di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Quest'oggi, Giorgia Meloni è intervenuta all'assemblea di Confindustria. Ha spiegato di aver condiviso anche " l'analisi di scenario che ha accompagnato quegli spunti e quelle proposte sui rischi che l'economia italiana e l'economia europea corrono se non si invertono in modo deciso alcune tendenze ". (il Giornale)

«Ho molto apprezzato la relazione del presidente Orsini, e condivido molti dei suoi spunti e delle sue proposte, così come l'analisi di scenario, che ha accompagnato quegli spunti, sui rischi che le economie italiana ed europea corrono se non si invertono in modo deciso alcune tendenze»: lo ha detto il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento all'assemblea di Confindustria (Corriere TV)

"Le crisi in fondo nascondono anche sempre un'opportunità: per voi l'opportunità è stata quella di dimostrare quanto l'Italia grazie al suo tessuto produttivo fosse alla fine dei conti più tenace di altri. (Il Sole 24 ORE)

Meloni: fiduciosa sulla crescita, +1% a portata di mano. Impegno a correggere il «green deal»

"Ringrazio per aver accettato di intervenire alla nostra Assemblea il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Apprezziamo molto questa sua sensibilità nei nostri confronti con la sua presenza qui oggi". (Il Sole 24 ORE)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta all’Assemblea di Confindustria 2024 in corso all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Molti i temi toccati dalla premier, dal Pil e la manovra al nuovo commissario Ue Raffaele Fitto. (LAPRESSE)

«Ho molto apprezzato la relazione del presidente Orsini, condivido molti spunti e proposte, così come l’analisi di scenario e le proposte e sui rischi che l’economia italiana ed europea corrono se non si invertono in modo deciso le tendenze». (Il Sole 24 ORE)