Danso, la Juve aspetta la risposta del Lens: occhio ad Aston Villa e Rennes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus starebbe aspettando la risposta del Lens per Kevin Danso, difensore centrale classe 1998 della nazionale austriaca. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri avrebbero fatto un'offerta di prestito con diritto di riscatto a fine stagione del cartellino del giocatore, con i francesi che non avrebbero ancora fatto sapere nulla. Su Danso ci sarebbero anche Aston Villa, anch'esso autore di una proposta di prestito con diritto di riscatto, e Rennes, che, invece, acquisterebbe Danso a titolo definitivo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito, spiega:... (Tutto Juve)
Non si arresta la lunga scia di infortuni registrati in Serie A: si ferma un altro big e si aggiunge alla lista dei giocatori ai box. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus è sempre più vicina a Kevin Danso, difensore centrale austriaco del Lens. Secondo quanto riportato da Sky Sport e dal giornalista Gianluca Di Marzio, i bianconeri hanno intensificato i contatti con il club francese, ottenendo un primo via libera per l’operazione. (Bianconera News)
MILANO - La cessione di Tomas Palacios in prestito al Monza fino alla fine della stagione brianzola è solo la prima operazione ufficiale dell'Inter nella finestra invernale di calciomercato. (Inter-News)
Su Corsport: "Danso in difesa, ora si può". Prestito oneroso da 2,5 milioni più 1,5 di bonus: c’è l’apertura del Lens alle condizioni della Juve. Sono già stati fatti due innesti giovani, il terzino Alberto Costa e il jolly Renato Veiga, capace di agire da centrale e da laterale sinistro ma ne serve un altro. (Tutto Juve)