6 gol per l'Atalanta, Gasperini: "Sembra sempre facile dopo, ma qui hanno sofferto tante squadre"

Gol per l'Atalanta, Gasperini: "Sembra sempre facile dopo, ma qui hanno sofferto tante squadre" Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un’altra notte europea da ricordare per l’Atalanta trionfatrice a Berna con un impressionante tennistico 6-1 sul campo dello Young Boys. Tre punti pesantissimi (e pesano anche i sei gol per la differenza reti) quelli presi al Wankdorf di Berna che lanciano la Dea a quota 11, in zona qualificazione diretta agli ottavi di finale, con un ruolino di marcia di due pareggi casalinghi, contro Arsenal e Celtic, entrambi per 0-0, e tre colpacci esterni. (Quotidiano Sportivo)

Su questi campi vediamo tante squadre soffrire, giocavamo in trasferta con uno stadio pieno, riesci a fare gol e poi su calcio d’angolo lo prendi. E riapri la partita. La squadra non si è scomposta più di tanto, perchè in quello che fa e lo fa molto bene. (Calcio Atalanta)

Nella notte magica di Berna, l'Atalanta inscena la versione più bella e sfavillante di sé travolgendo con un roboante 6-1 i padroni di casa dello Young Boys, rimasti in partita soltanto per una manciata di minuti prima del crollo finale. (BergamoNews.it)

Atalantamania: De Ketelaere, che rivincita sul Milan! E Cuadrado ha una seconda vita|Champions League

Una delizia per gli occhi la Dea europea. L’Atalanta imita Sinner e infligge un perentorio 6 a 1 allo Young Boys garantendosi matematicamente di essere almeno tra le prime 24 e quindi il passaggio alla successiva fase della Champions League con due giornate di anticipo. (BergamoNews.it)

L'ex Milan, infatti, è diventato il primo giocatore a prendere parte ad almeno cinque reti in una partita con una squadra italiana in Champions League. Il trequartista belga vive una serata da sogno in Svizzera, rifilando due gol e tre assist allo Young Boys nel 6-1 dell'Atalanta. (Atalantini.com)

Se solo l'Atalanta fosse riuscita a insaccare il rigore concessole contro l'Arsenal o una delle sette occasioni da gol contro il Celtic, dominerebbe almeno per questa giornata la maxi classifica di Champions. (Calciomercato.com)