Oroscopo della prossima settimana, le previsioni segno per segno dal 24 febbraio al 2 marzo 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La settimana che va da lunedì 26 febbraio a domenica 3 marzo è astrologicamente molto movimentata, così come la precedente. Il traffico planetario in Pesci cambia le prospettive per molti segni. Soprattutto per i Gemelli e la Vergine. Tranquillità, invece, per il Capricorno e l'Acquario. La Luna piena in Vergine sabato 24 febbraio 2024 chiude un ciclo iniziato circa sei mesi fa con la Luna nuova dello scorso 15 settembre. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

Sono le conclusioni della perizia psichiatrica che riguarda la donna a processo a Milano per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di solo 18 mesi. (Sardegna Reporter)

Leone (23 luglio-22 agosto) Leone: domani sentirai impellente la voglia di dire tutto quello che ti passa per la mente. Speriamo solo che le persone vicine siano sulla tua stessa lunghezza d’onda. Da giorni ti stai scontrando con qualcuno che non è d’accordo con te. (Oroscopo Più)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)

(Adnkronos) – "Non essendo dimostrabile né una disabilità intellettiva, né un disturbo psichiatrico maggiore né un grave disturbo di personalità, è possibile affermare che Alessia Pifferi al momento dei fatti per i quali è imputata era capace di intendere e di volere". (Periodico Daily)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)