Skriniar alla Juventus, l'ipotesi prende quota: "Al PSG non sono felice"

Il malumore esternato da Milan Skriniar accende la pista Juve per gennaio dopo l'infortunio di Bremer: col PSG appena 2 presenze stagionali. Il malumore di Milan Skriniar accende la pista Juventus. Il 29enne difensore slovacco, dal ritiro della propria Nazionale, ha manifestato tutto il proprio disappunto per essere finito ai margini del PSG e fa prendere inevitabilmente quota all'ipotesi legata ad un suo approdo in bianconero a gennaio (con cifre e formula da stabilire). (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. Milan Skriniar, difensore del PSG finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, ha parlato della sua complicata situazione all'interno del club parigino. (ilBianconero)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Intervistato da Juventusnews24.com, il giornalista Paolo Paganini ha parlato dell'accostamento di Milan Skriniar alla Juventus come rinforzo per gennaio: "L’ipotesi Skriniar ad oggi è da scartare. È vero che Skriniar è fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain, ma sia per l’ingaggio, parliamo di 10 milioni di euro netti più due di bonus, sia anche per le caratteristiche tecniche e tattiche che vuole Thiago Motta, Skriniar al momento è un po’ fuori dall’idea di poter in qualche modo arrivare a gennaio a Torino. (L'Interista)

Gazzetta - Da seguire sempre la pista Skriniar

L’attaccante nigeriano svela i retroscena della sua scelta e l’importanza del collettivo nel suo nuovo club “Per me è un privilegio venire al Galatasaray. (Napolipiu.com)

Skriniar, via dall'Inter per finire ai margini del PSG. E la svalutazione è assurda (L'Interista)

Il centrale slovacco fa parte della categoria degli scontenti: a Parigi gioca col contagocce (due presenze in Ligue 1 finora, per un totale di 111 minuti) e a gennaio potrebbe voler cambiare aria. In quel caso la Juventus ci penserebbe, a patto però che si trovi una soluzione per l’ingaggio, visto che 10 milioni di euro sono fuori budget per la Signora. (Tutto Juve)