Il Cesena e la Serie B in tv, Balata annuncia: “Accordo con Amazon Prime”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una svolta importante per lo spinoso tema dei diritti tv della B. Così il presidente della Lega Mauro Balata ieri sera a Brescia: “Abbiamo sottoscritto un accordo con Amazon Prime, nei prossimi giorni vi spiegheremo tutti i dettagli. C’è ancora una parte tecnica che non dipende da noi. Ora ci aspettiamo una mossa da Sky. Abbiamo fatto tutto il possibile in base a quello che ci eravamo detto con loro. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri media
La notizia è stata anticpitata su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. Il presidente della Lega, Mauro Balata, in occasione dell’anticipo di venerdì sera Brescia-Palermo con il quale si è aperto il campionato, ha annunciato l’accordo decisamente innovativo per il calcio italiano”. (Tifo Cosenza)
Anche la nuova stagione, che ha preso il via venerdì 16 agosto alle 20:30 con Brescia-Palermo, la Serie BKT resta una conferma importante all’interno del portfolio di diritti di DAZN che continuerà così a trasmettere tutte le 390 partite del “Campionato degli italiani”, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie. (Calcio e Finanza)
Ancora diritti tv della Serie B. Se ne discute da tempo e le società seguono con particolare interesse l’evolversi della situazione. Il presidente Mauro Balata vorrebbe garantire alla Lega ulterori introiti da suddividere tra i 20 club, i quali, al momento, fanno i conti con una perdita di circa 2 mlioni a testa. (Tifo Cosenza)
Il servizio di streaming di proprietà di Amazon, dunque, si affiancherà a Dazn che già aveva acquistato i diritti non esclusivi per il triennio 2024-2027. (SalernitanaNews.it)
News Al momento, la Serie B è visibile soltanto sui canali DAZN, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Infatti, la Lega Serie B sta cercando degli accordi con nuovi broadcaster per il prossimo triennio. (ForzaPalermo.it)
Sulla piattaforma non ci saranno soltanto le partite, ma diventerà anche il canale della Lega. Dopo l’accordo prolungato con DAZN, ecco un’altra importante novità per la Serie B: le partite del torneo cadetto saranno visibili anche su Amazon Prime (Spezia 1906 -)