Barcellona, Flick: “Col Real grande partita! Yamal eccezionale come Cubarsí”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clásico: le dichiarazioni del tecnico blaugrana in vista di Real Madrid-Barcellona. Alessia Gentile 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 13:34) Il Barcellona approderà, sabato alle ore 21:00, in casa del Real Madrid al Santiago Bernabeu per l'attesissimo Clásico della Liga: dopo Carlo Ancelotti, ha perciò parlato del big match in conferenza stampa anche Hansi Flick. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)
Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. A prezzi folli. (Fanpage.it)
In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)
Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)
Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. Sabato sera, al Bernabeu , va in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona . Le due storiche rivali del campionato spagnolo si presentano all’appuntamento con tre punti di distacco: Barcellona primo a quota 27 punti, tre in più rispetto al Real che è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in campionato. (Tuttosport)