In ospedale per una consulenza, muore poche ore dopo con tre costole rotte: aperta inchiesta a Benevento

A cura di Nico Falco 4 L'ospedale "San Pio" di Benevento In ospedale ci era arrivato con una frattura al dito e una sospetta frattura al naso, poche ore dopo i medici hanno detto al figlio che aveva tre costole rotte e un polmone perforato. Situazione ancora tutta da chiarire, quella che ha portato alla morte di Felice Ferretta, 73enne di Montesarchio, in provincia di Benevento; il figlio, determinato a chiarire le circostanze in cui è morto il padre, attraverso il dottor Vincenzo Carotenuto (area manager per la Campania) si è rivolto a Studio3A-Valore S.p. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Benevento . La notizia arriva dallo Studio3A, che assiste i familiari: eseguita dal medico legale Massimo Esposito l'autopsia di un 73enne di Montesarchi morto il 12 dicembre al San Pio, tre giorni... (Virgilio)

La prima tappa è il pronto soccorso del «Fatebenefratelli», poi il trasferimento al «Rummo» per un consulto specialistico. Che prende avvio da una caduta domestica a seguito della quale Felice Ferretta, 73 anni, di Montesarchio, riporta traumi non gravi e viene condotto in ospedale. (ilmattino.it)

Va all'Ospedale a causa di una caduta domestica in cui riporta traumi non gravi

Va all'ospedale dopo una caduta domestica in cui rimedia traumi non gravi, ma tre giorni dopo, al culmine di una lunga odissea, viene ritrovato esanime dal figlio con le costole rotte, un polmone perforato e un vasto ematoma al capo: morirà poche ore dopo. (ilmattino.it)

Va all'Ospedale a causa di una caduta domestica in cui riporta traumi non gravi, ma tre giorni dopo, al culmine di una lunga odissea, il figlio lo ritrova esanime con costole rotte, un polmone perforato e un vasto ematoma al capo: morirà poche ore dopo. (Gazzetta di Benevento)