Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso, si è sposata per la terza volta (in un resort di lusso in Kenya): Jasmine Carrisi damigella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brigitta Cazzato ha detto si per la terza volta. La primogenita di Loredana Lecciso ha sposato (ancora) Yan Goby in Kenya durante una romantica cerimonia sulla spiaggia a un anno di distanza dai precedenti matrimoni, più riservati, il secondo celebrato nella stessa località africana in cui la coppia vive attualmente. La cerimonia è stata celebrata sulla spiaggia, con amici e familiari pronti a festeggiare ancora l'amore della coppia. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ed è addirittura il terzo matrimonio per la coppia… – foto | video Video in Evidenza X Brigitta Cazzato, il matrimonio della prima figlia della Lecciso Brigitta Cazzato, il matrimonio della prima figlia della Lecciso Loredana Lecciso: “Io e Albano Carrisi, insieme da 25 anni. (OGGI)
A cura di Valeria Paglionico 1 (Fanpage.it)
Non è la prima volta che la coppia convola a giuste nozze ma, stavolta, i due hanno deciso di festeggiare la loro unione in grande, alla presenza di amici e parenti. La figlia della showgirl ha celebrato le sue nuove nozze in Kenya, dove vive da diverso tempo e ha incontrato suo marito, imprenditore a capo di un resort di lusso, che è stato scelto come teatro della cerimonia. (DiLei)
Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso, ha coronato il suo sogno d'amore sposando Yan Goby. Cosa ha indossato la sposa per il grande giorno? (Fanpage.it)
A cura di Giusy Dente 2 (Fanpage.it)
I due si sarebbero detti sì già altre due volte, ma non avevano mai avuto l'occasione di festeggiare in grande stile. (Fanpage.it)