Pitt e Clooney, due lupi in Laguna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata la coppia dei divi di Hollywood che tutti aspettavano da settimane: Brad Pitt e George Clooney, protagonisti dell’action-comedy Wolfs, diretta da Jon Watts (già alla regia dei film dedicati a Spider-Man con Tom Holland). I due attori tornano insieme al Lido a 16 anni da Burn After Reading dei fratelli Coen. “Questo film è stato un buon motivo per ritornare a lavorare insieme. (cinematografo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venezia ai loro piedi. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di ‘Wolfs’, la commedia d’azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'attore di Hollywood elogia il presidente Usa dopo che si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca (LAPRESSE)

A scendere dall'auto con lui la sua fidanzata Ines de Ramon, una designer di gioielli che ha sfoggiato un abito bianco etero lungo monospalla. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di 'Wolfs', la commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Adnkronos)

A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington. (la Repubblica)

Un autentico bagno di folla con oltre trenta minuti di red carpet ha salutato domenica 1 la prima in Sala di ‘’Wolfs’ di Jon Watts con Brad Pitt e George Clooney. George era accompagnato dalla moglie Amal Alamuddin, Brad dalla fidanzata Ines, creatrice di gioielli. (Corriere della Sera)

Nel film come dal vivo i due divi si prendono molto in giro e fanno sfoggio di autoironia. Più Clooney che Pitt a dire il vero, quest'ultimo dice poco e niente in conferenza stampa. (La Stampa)