Pitt e Clooney, due lupi in Laguna

Pitt e Clooney, due lupi in Laguna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata la coppia dei divi di Hollywood che tutti aspettavano da settimane: Brad Pitt e George Clooney, protagonisti dell’action-comedy Wolfs, diretta da Jon Watts (già alla regia dei film dedicati a Spider-Man con Tom Holland). I due attori tornano insieme al Lido a 16 anni da Burn After Reading dei fratelli Coen. “Questo film è stato un buon motivo per ritornare a lavorare insieme. (cinematografo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivati assieme, nello stesso mototaxi George Clooney e Brad Pitt. A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. (La Stampa)

Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso. Brad Pitt e George Clooney sono i protagonisti a Venezia per la gioia dei fan, che li attendono dalla mattina alle 8 a rischio insolazione, e dei fotografi di tutto il mondo. (L'HuffPost)

Sarà Nicola Castellini, scrittore e performer, affiancato da altri amici dell’associazione, a leggere le poesie, tutte pubblicate in vari numeri di Le periferie 15 free press, e scelte fra quelle di poeti noti e meno noti, del passato e della contemporaneità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata"

Clooney e Pitt (scesi al Lido con le rispettive consorti) si prendono bonariamente in giro nel film di Jon Watts per i loro primi acciacchi d’età, compresa la gag degli occhiali da farmacia estratti dal taschino (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo da cui è partito tutto Il New York Times ha scritto un articolo approfondito spiegando la strategia di Apple di fare uscire il film in streaming e non nei cinema a livello internazionale. Quanto guadagnano da Wolfs George Clooney e Brad Pitt? La domanda è iniziata a circolare tra gli appassionati di cinema dopo un articolo sul New York Times. (ilmessaggero.it)

Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata" (La Stampa)