ChatGPT parla napoletano con Advanced Voice Mode. Ma deve ancora migliorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibilità di ChatGPT l'intelligenza artificiale di OpenAI, forse la più nota in assoluto al momento, sono innumerevoli. A queste ora si aggiunge la nuova possibilità, quella di parlare col chatbot attraverso lo strumento Advanced Voice Mode, disponibile negli Stati Uniti e in arrivo anche in Europa. Accedervi dall'Italia si può, a patto di avere una VPN, ovvero una rete privata virtuale che simuli una connessione dagli Usa. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
OpenAI ha presentato una nuova funzionalità di ChatGPT chiamata Canvas, progettata per trasformare il modo in cui gli utenti interagiscono con il chatbot per progetti di scrittura e programmazione. (HWfiles)
L'AVM si presenta ora con un nuovo design, caratterizzato da una sfera animata blu che sostituisce i puntini neri animati mostrati durante la presentazione di maggio. (Tom's Hardware Italia)
Marta Bertolaso, professoressa di Logica e Filosofia della Scienza presso l’Università Campus bio-medico di Roma, ha seri dubbi sull’intelligenza delle macchine. “Non bisogna domandarsi cosa può fare l’IA - spiega -. (la Repubblica)
C’è un nuovo social network che rispetta questo monito alla lettera. E, anzi, è andato anche oltre. Le persone che si iscrivono a Social AI, infatti, non interagiscono mai con altri utenti in carne e ossa. (la Repubblica)
Lo abbiamo provato: non siamo durati molto. SocialAI promette di essere il miglior antidoto contro la solitudine. (Fanpage.it)
La nuova funzionalità punta a rendere molto più naturale, coinvolgente e confortevole l'interazione con il chatbot una volta solo testuale ed è in corso d'opera, interessando per il momento solo una parte dell'utenza che paga un abbonamento al servizio. (WIRED Italia)