Intermania: Inzaghi non ha due squadre da Scudetto, che differenza tra Asllani e Calhanoglu

Più informazioni:
Maltempo

Redazione Calciomercato Altro mezzo passo falso dell'Inter, frenata sul pareggio in entrambe le prime due trasferte del campionato. Dopo il 2-2 dell'esordio sul campo del Genoa, arriva l'1-1 di Monza. Dove si rivedono i fantasmi del 2022/2023, quella delle 12 sconfitte in Serie A. Molte delle quali arrivate al termine di partite fatte dai nerazzurri, puniti al primo tiro in porta degli avversari. Nella stessa stagione l'Inter arrivò in finale di Champions League, persa contro il Manchester City, l'avversario di mercoledì. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto male Asllani ("Fa disperare Inzaghi, perché in più di un’occasione gioca all’indietro invece di verticalizzare. Troppi tocchi"), Pavard ("È lui a farsi bruciare da Dany Mota sul gol del Monza. (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Nesta si è così espresso a DAZN al termine di Monza-Inter: «Sono contento della prestazione perché i ragazzi si sono impegnati, però il risultato lo guardo diversamente dato il modo in cui si era messa la partita. (Inter-News)

Pessina è intervenuto al termine di Monza-Inter, sfida della quarta giornata di campionato andata in scena all’U-Power Stadium e terminata sul risultato di 1-1. Di seguito le dichiarazioni post-partita del capitano brianzolo, rilasciate a DAZN Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» (Inter-News)

Nesta voleva di più: «Sul gol dell’Inter, cross sporcato. Amarezza!»

CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA MONZA-INTER Inzaghi in conferenza stampa commenta Monza-Inter 1-1 di stasera. Questa la conferenza del tecnico a margine del posticipo della quarta giornata di Serie A. (Inter-News)

A Sky Calcio Club si parla del pareggio dell'Inter a Monza. I nerazzurri sono sembrati poco in palla rispetto al consueto gioco brillante. Paolo Di Canio sottolinea un aspetto ormai conclamato della rosa di Inzaghi: "L'Inter se non mette sempre applicazione, determinazione, cattiveria è una squadra che non ha fantasia estrema, non ha il colpo del genio del singolo. (fcinter1908)

RAMMARICATO – Oltre a Simone Inzaghi, anche Alessandro Nesta è stato interpellato nel post partita dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico del Monza è apparso anche rammaricato per il pari dei suoi contro i campioni d’Italia: «Contento del risultato e della prestazione, c’è un filo di rammarico per il pareggio dell’Inter nel finale. (Inter-News)