GTA 6 ritarderà al 2026? Risponde Take-Two

Take-Two Interactive ha confermato che Grand Theft Auto 6 uscirà ancora nell'autunno del 2025, sebbene manchi ancora una data esatta. Erano in molti a temere che sequel di GTA 5 (trovate l’edizione current-gen su Amazon) saltasse il prossimo anno. Del resto, i recenti scioperi avevano fatto temere il peggio, sebbene ora è arrivata la rassicurazione che i fan speravano. Nonostante alcuni rumor suggerissero che GTA 6 sarebbe stato posticipato al 2026 da Take-Two Interactive e Rockstar Games, la cosa sembra improbabile. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio a questo riguardo, si parla ora del fatto che GTA 6 potrebbe aver usato l'intelligenza artificiale per la realizzazione di animazioni di qualità superiore. (Multiplayer.it)

La finestra d’uscita nell’autunno 2025 è confermata. Rockstar Games ha messo a tacere i rumor secondo cui GTA 6, il videogioco più atteso da anni, avrebbe subìto slittamenti per via di quanto sta accadendo nell’industria gaming. (StartupItalia)

Sarebbe impossibile per Take-Two Interactive pubblicare un report sui suoi guadagni senza parlare prima o poi di Grand Theft Auto 6. I suoi investitori possono anche non saperne molto di videogiochi, ma sanno che GTA sta essenzialmente stampando soldi per loro. (eSports & Gaming)

GTA 6 non subirà ritardi, almeno secondo Rockstar Games

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile al lancio su Game Pass ma Xbox non può pubblicizzarlo, o quantomeno non può farlo in maniera massiccia, stando a un curioso rumor riportato da due diversi content creator con parecchi contatti in casa Microsoft. (Multiplayer.it)

Non è un segreto, infatti, che Zelnick non vede di buon occhio Game Pass e altri servizi in abbonamento, almeno per quanto riguarda la pubblicazione dei giochi più grossi e di rilievo. (Multiplayer.it)

Rockstar Games ha confermato che GTA 6 sarà rilasciato nell'autunno del 2025. Il gioco, attesissimo seguito di GTA 5, debutterà inizialmente su piattaforme PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)