Un Xbox Partner Show sarebbe in arrivo, con vari annunci di giochi di terze parti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano un paio di mesi alla fine dell'anno e il 2025 sembra già ora intrigante in termini di pubblicazioni confermate, ma ovviamente c'è sempre spazio per qualche novità o anche solo per delle conferme su quanto potremo giocare oltre la primavera. Forse questi dettagli potrebbero arrivare presto, visto che - secondo un rumor - Microsoft avrebbe in previsione un Xbox Partner Show. La fonte delle informazioni è NateDrake, tramite ResetEra, secondo il quale Microsoft parlerà dello show all'inizio della prossima settimana. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Microsoft potrebbe annunciare un nuovo Xbox Partner Show la prossima settimana, secondo un rumor riportato da NateDrake su ResetEra. L'evento, se confermato, si terrebbe in un periodo simile a quello dello scorso anno, quando fu organizzato l'Xbox Partner Preview. (Tom's Hardware Italia)
Microsoft ha annunciato ufficialmente l'evento Xbox Partner Preview: una presentazione della durata di venticinque minuti dedicata ai giochi third party in arrivo su PC e Xbox. Quando potremo seguirla? Giovedì 17 ottobre a partire dalle 19.00. (Multiplayer.it)
Microsoft ha annunciato oggi un nuovo evento Xbox Partner Preview per giovedì 17 ottobre alle 19:00, evento di 25 minuti dedicato ai titoli Third Party durante il quale saranno mostrati nuovi trailer e gameplay di titoli già noti, oltre ad essere annunciati nuovi giochi. (MondoXbox)
In questa nuova edizione saranno presentati un mix di giochi nuovi e in arrivo da partner come Remedy Entertainment, Sega, 505 Games, e molti altri, con più di una dozzina di nuovi trailer in circa 25 minuti. (Spaziogames.it)