Una Juve senza 'vice'. Perché Perin potrebbe giocare anche contro l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sono possibilità di vedere ancora Mattia Perin titolare contro l’Inter? La logica del turnover tenderebbe a escludere categoricamente l’ipotesi, il metro di misura utilizzato fino a questo momento da Thiago Motta con tutti gli elementi della rosa, invece, tiene viva la possibilità. Dalla spiegazione fornita dal tecnico qualche settimana fa circa la propria gestione dell’organico (“non ci sono vice, voglio solo giocatori motivati e che vogliono giocare sempre”) agli esempi Fagioli e Cabal nelle ultime settimane, l’ipotesi - quantomeno - non è da escludere a priori. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in merito alla prossima sfida tra Inter e Juventus. Dal suo punto di vista, la scelta di schierare Kristjan Asllani dal primo minuto è rischiosa per una ragione particolare. (Inter-News)

Nelle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Juventus resta forte il ballottaggio sulla fascia destra fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Ma, secondo Tuttosport, non è l’unico. (Inter-News)

Ieri, Mattia Perin si è distinto come il migliore in campo nella partita tra Juventus e Stoccarda. (Tutto Juve)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)

Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: TMW - Prandelli: "Vlahovic sta facendo bene. (TUTTO mercato WEB)