Una Juve senza 'vice'. Perché Perin potrebbe giocare anche contro l'Inter

Ci sono possibilità di vedere ancora Mattia Perin titolare contro l’Inter? La logica del turnover tenderebbe a escludere categoricamente l’ipotesi, il metro di misura utilizzato fino a questo momento da Thiago Motta con tutti gli elementi della rosa, invece, tiene viva la possibilità. Dalla spiegazione fornita dal tecnico qualche settimana fa circa la propria gestione dell’organico (“non ci sono vice, voglio solo giocatori motivati e che vogliono giocare sempre”) agli esempi Fagioli e Cabal nelle ultime settimane, l’ipotesi - quantomeno - non è da escludere a priori. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Scelte non scontate anche per la porta da parte dell'allenatore bianconero in vista del prossimo impegno di campionato (fcinter1908)

O da Thiago Motta con tutti gli elementi della rosa, invece, tiene viva la possibilità. (ilBianconero)

Nelle scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Juventus resta forte il ballottaggio sulla fascia destra fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Ma, secondo Tuttosport, non è l’unico. (Inter-News)

Infatti, Thiago Motta valuta con attenzione il momento di forma dei suoi calciatori e per questo motivo potrebbe pensare di confermare il suo numero 1 tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro. (Tutto Juve)

UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre. Vari i temi da lui affrontati nel corso dell’intervista. (Inter-News)