Inter, Marotta fa vedere le stelle a Scaroni e smaschera Conte

L'occasione è ghiotta perché Beppe Marotta, da presidente dell'Inter, ritira il premio Nils Liedholm, un gigante del passato che ha contribuito a scrivere pagine importanti nella storia del Milan. E la battuta del presidente rossonero Scaroni («siamo l'unica squadra di Milano») è troppo fresca per restare senza replica, anche se in realtà - visti i tempi sono pochi quelli che hanno riso. «Auguro anche a lui di arrivare presto alla seconda stella», dice il presidente nerazzurro, accarezzando la cravatta col simbolo della due decine tricolori. (il Giornale)

Su altre testate

Arriva la risposta di Beppe Marotta ad Antonio Conte sulla polemica sollevata dal tecnico del Napoli sul protocollo Var per il rigore concesso all’Inter sul contatto tra Anguissa e Dumfries (e poi sbagliato da Calhanoglu) al termine della gara che il Napoli ha pareggiato 1-1 contro i nerazzurri a San Siro (10 novembre). (Corriere della Sera)

Eppure qualcosa è rimasto. Ha dimostrato l’invidiabile capacità di saper navigare nelle agitate acque finanziarie del club e raggiungere la finale di Champions e lo scudetto. (fcinter1908)

Teme Antonio Db Villar Perosa (To) 11/08/2013 - amichevole / Juventus ... Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. (Virgilio)

Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'"

A margine dell’evento, il massimo dirigente ha risposto ad Antonio Conte, polemico nel post-gara di Inter-Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri nel secondo tempo. "Conte - sono le sue parole - è una persona intelligente e un grande comunicatore. (Quotidiano Sportivo)

Che si rivelò un flop alla Maifredi. "È come se Conte avesse il potere di esercitare una sottile forma di pressione su Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Il Mattino: "Marotta infiamma la corsa scudetto: 'Rigore ineccepibile'" (Tutto Napoli)