Leao a scartamento ridotto: solo mezzora in Scozia Portogallo. Il resoconto del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Leao a scartamento ridotto in Scozia Portogallo: l’esterno del Milan entra a mezzora dalla fine nella gara terminata 0-0 Serata agrodolce per Rafael Leao, esterno del Milan, nella gara pareggiata per 0-0 tra Scozia Portogallo. Il classe ’99 è entrato in campo a mezzora dalla fine incidendo nella sfida non riuscendo però a sbloccare il risultato. Leao ora dovrà tornare agli ordini di Paulo Fonseca cercando di trascinare i rossoneri nella sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese (calcio d’inizio alle 18). (Milan News 24)

Su altri media

Martinez lancia dal primo minuto il bianconero Francisco Conceicao per poi sostituirlo al 61' con Bernard Silva, il giocatore della Juventus è stato anche vicino al gol al 50' calciando fuori da dentro l'area su bella palla di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Dribbling tentati (riusciti) Francisco Conceiçao: (Tutto Juve)

Falli subiti: 1 Dribbling subiti: 1 (CalcioNapoli24)

Finisce 0-0 Scozia-Portogallo, sfida della quarta giornata del Gruppo 1 di Lega A di Nations League. (Tutto Napoli)

Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori: SCOZIA: Gordon; Ralston, Soutta Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. (ilBianconero)

Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)