Roma-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Meno stanchi, più fortunati: così si vince. E Zaniolo soffoca i fischi
Più riposati e con più cambi. Si vince alla distanza Gasperini, che ha giocato martedì (6 giorni prima), rispetto a Berna cambia tre titolari: dentro Bellanova, Ederson e Lookman per Cuadrado, Pasalic e Brescianini. Ranieri, che ha giocato giovedì (4 giorni prima), rispetto a Londra (Tottenham) cambia un solo titolare, Cristante per El Shaarawy, passando al 3-5-2. Il modulo che ha sempre dato fastidio a Gasp regge per un’ora abbondante, poi i giallorossi inevitabilmente calano, in più s’infortunano Hummels e Cristante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri giornali
Affidabilissimo. Due interventi decisivi Una bella parata in avvio su Paredes, un’uscita decisiva per evitare un gol di Dovbyk a inizio ripresa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Peggiore in campo Artem Dovbyk (media voto 4.85) : "Gioca sempre spalle alla porta, lotta con Hien e quando riesce ad andare via cede sulle gambe. La Roma cade anche allo Stadio Olimpico contro l' Atalanta e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, sprofondando al quindicesimo posto in classifica (solo +2 sulla zona retrocessione). (LAROMA24)
Già nell'avvicinarsi alla partita la voglia di salutare nuovamente «Sir Claudio» era tantissima: durante la lettura delle formazioni tutte le attenzioni erano rivolte al tecnico, con tanto di cori di accompagnamento. (LAROMA24)
Dagli infortuni di Hummels e Cristante fino al momento di Dovbyk e di tutta la Roma. (SOS Fanta)
Tra Roma e Atalanta è 0-2 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. All’Olimpico, le reti della partita portano la firma di Marten de Roon e dell’ex giallorosso Nicolò Zaniolo. (Liberoquotidiano.it)
Carnesecchi 6.5 - Un paio di parate importanti quando conta, soprattutto all’inizio, per evitare il peggio. Non difficili, ma sicure. (84’ Djimsiti ng) (BergamoNews.it)