Auto, Mole Urbana sposta il quartier generale da Torino a Fabriano. L'ad Palermo: «In Piemonte non c'è attenzione alle Pmi»

Auto, Mole Urbana sposta il quartier generale da Torino a Fabriano. L'ad Palermo: «In Piemonte non c'è attenzione alle Pmi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Sarà nelle Marche, a Fabriano, il quartier generale, la sede legale e la ricerca della società di Umberto Palermo che produrrà il quadriciclo elettrico Mole Urbana. «Non lasciamo Torino - assicura il car designer di origine siciliane da 24 anni operativo sul territorio - ma nelle Marche abbiamo trovato molta attenzione per il nostro progetto, una filiera competitiva di fornitori e anche un partner che annunceremo presto». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Fabriano – Nasce MU – Fabriano Srl, la nuova società industriale dedicata al progetto del quadriciclo elettrico Mole Urbana. MU – Fabriano Srl è una startup innovativa e sceglie questa forma per acquisire maggiore competitività sul mercato. (QDM Notizie)

Protagonista la nuova società industriale dedicata al progetto Mole Urbana che, pur restando legata alla design house creata da Umberto Palermo, assume la forma di una fabbrica e di una società, con manager specifici provenienti dal mondo dell’automotive. (RadioGold.TV)

Torino perde anche la Mole (Urbana)?

MU – Fabriano Srl è una startup innovativa e sceglie questa forma per acquisire maggiore competitività sul mercato. Mole Urbana, pur restando legata alla design house creata da Umberto Palermo, assume la forma di una fabbrica e di una società a se stante, con manager specifici provenienti dal mondo dell’automotive. (Centropagina)

Nella realtà Umberto Palermo, designer e imprenditore già protagonista con alcune supercar accattivanti, e adesso con il progetto dei quadricicli elettrici chiamati appunto Mole Urbana - una serie di veicoli modulari dalle diverse conformazioni, anche a pick up e con uno stile vintage e molto trendy, prezzo da 14mila euro - garantisce che «non abbandoniamo Torino». (Torino Cronaca)