L’European Classical Ballet per la prima volta in Italia: la compagnia internazionale si esibirà con Jana Salenko, prima ballerina del Berlin State Ballet

Arriva per la prima volta a Firenze Jana Salenko prima ballerina del Berlin State Ballet che, insieme alla Compagnia internazionale European Classical Ballet, si esibranno ne Il Lago dei Cigni, accompagnati dalle musiche di Petr Il'ic Cajkovskij e con le coreografie di Marius Petipa, rivisitate da Andrei Batalov del Teatro Bolshoi (Scandicci Teatro Aurora 4 novembre ore 20). Lo spettacolo rientra nella loro prima tournée in Italia che li vedrà, oltre a Firenze, nei teatri di Mantova, Milano, Padova, Verona e Torino. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Domani, seduta pomeridiana Toloi: lavoro individuale (Atalantini.com)

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Kolasinac (in gruppo), Hien (in gruppo), De Ketelaere (in gruppo), Palestra (i (TUTTO mercato WEB)

È iniziata la rincorsa al tour de force autunnale dell’Atalanta. Domenica (20 ottobre), alle 15, sarà ospite allo stadio Penzo contro il Venezia, la prima di una trafila di sette partite in 21 giorni, dal 20 ottobre al 10 novembre, che la vedranno impegnata in media ogni 72 ore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sabato sera al Teatro Verdi di Sassari il Galà della danza

Stasera, giovedì 17 ottobre le due società sassaresi trascorreranno una serata all’insegna dell’unità di intenti e della coesione presente e futura (SARdies.it)

Zingonia. (BergamoNews.it)

Domani, sabato 19 ottobre, al Teatro Verdi con inizio alle 21, è in programma il Galà della danza, un evento per celebrare i 40 anni della compagnia Arabesque. Ospiti d’onore saranno dal Teatro alla Scala i primi ballerini Martina Arduino e Marco Agostino, la solista Camilla Cerulli e dal fantastico corpo di ballo Giordana Granata, Francesco Mascia e Alessandro Paoloni. (SARdies.it)