Genoa-Inter, per Inzaghi c'è la tentazione Bisseck: è in vantaggio su Pavard

Tentazione Bisseck per Inzaghi in vista di Genoa-Inter di questa sera. Potrebbe essere questa, conferma La Gazzetta dello Sport, la grande novità di formazione in ottica nerazzurra, con il tedesco preferito a Pavard per completare la difesa davanti a Sommer con Acerbi e Bastoni. Dietro alla coppia Thuram-Lautaro ci sarà invece il centrocampo a cinque composto da Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NO DRAMMI – Alessandro Bastoni è sicuro riguardo la forza della squadra nonostante questo normalissimo pareggio alla prima giornata: «Saremmo stati più felici con una vittoria, però non facciamo drammi, non iniziamo a dire cose non vere. (Inter-News)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Dazn prima del fischio di inizio tra Genoa-Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Inter, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alberto Gilardino arriva alla partita, con una partita ufficiale già disputata oltre alle amichevoli. (Inter-News)

Bastoni: «Marassi bolgia, sapevamo fosse difficile. Resta fiducia»

(Inter-News)

Non è ancora a disposizione l’ultimo arrivato Pinamonti in casa Genoa: non è convocato. Ancora la coppia Messias-Vitinha pronta per l’esordio contro l’Inter. In pole Malinovskyi a centrocampo su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare il terzetto; più Zanoli di Sabelli sulla fascia destra dopo le ultime prove, con Martin a sinistra. (SOS Fanta)

Bastoni ha fatto il suo debutto stagionale in Genoa-Inter, la prima partita della nuova Serie A. Al termine dell’anticipo del Ferraris, il giocatore ha subito parlato a Inter TV. (Inter-News)