Dragon Age: The Veilguard, c'è un dettaglio che ai fan proprio non va giù
Quando un titolo come Dragon Age: The Veilguard arriva sugli scaffali, le aspettative si alzano inevitabilmente a dismisura. ù BioWare ha sempre avuto il talento di disegnare universi che, pur tra luci e ombre, sapevano tenere il giocatore incollato allo schermo. Ma con The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembra non aver centrato appieno il bersaglio. Questa volta non si parla né di trama né di gameplay, bensì di qualcosa di più sottile: la chimica tra i compagni d’avventura. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
Parliamo per la precisione di 89.418 giocatori contemporanei, secondo i dati di SteamDB, sito che si occupa di tracciare le informazioni della piattaforma di Valve. (Multiplayer.it)
Stando alle sue parole, ora che i lavori su The Veilguard sono terminati, il focus dello studio è stato completamente spostato sul prossimo capitolo della serie Mass Effect, che al momento si trova ancora nello stadio iniziale dello sviluppo. (Multiplayer.it)
Sviluppato e pubblicato da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Giunto sul mercato lo scorso 31 ottobre 2024, la produzione del team canadese ha raggiunto un nuovo traguardo, con un monte utenti connesso sulla piattaforma di Valve. (The Games Machine)
Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. Attualmente la media voto degli utenti è di 3.9, con il numero che oscilla fortemente sotto la pressione di quella che come al solito si presenta come una vera e propria battaglia. (Multiplayer.it)
Dragon Age The Veilguard è appena arrivato ma, nonostante l'attenzione che il titolo ha ricevuto, non ci sarà un seguito al discusso progetto di BioWare che ora è già concentrata su Mass Effect 5. Siamo ormai abituati da molto tempi ai videogiochi single player che durano nel tempo grazie a season pass e contenuti aggiuntivi, tra DLC e espansioni di vario tipo, ma Dragon Age The Veilguard non ne avrà. (Spaziogames.it)
BioWare non prevede di realizzare alcun DLC per Dragon Age: The Veilguard (che potete trovare su Amazon), concentrando invece le proprie energie sul prossimo Mass Effect. Lo ha rivelato il direttore creativo John Epler in un'intervista a Rolling Stone, spiegando che lo studio ha spostato completamente l'attenzione sul nuovo capitolo della saga fantascientifica. (Tom's Hardware Italia)