Napoli, investe e uccide un coetaneo dopo una lite: fermato un 20enne

Investito e ucciso nella notte a Marano di Napoli, probabilmente (almeno stando a una prima ipotesi) a causa di una lite. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre l’altro giovane di 18 anni che era sullo scooter è rimasto ferito. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il 20enne dopo vari tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori è morto. Questa mattina, un'utilitaria si è scontrata contro uno scooter, con a bordo due giovani, di cui il 20enne morto e l'altro, un 18enne, finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. (Today.it)

L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. (ilmattino.it)

L’impatto, avvenuto in via del Mare a Marano, popoloso comune alle porte di Napoli, con il passare delle ore sembra assumere tutt’altri connotati: le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento, e il conducente dell’autovettura è stato sentito per ore dal pm di turno della procura di Napoli Nord nella locale caserma dell’Arma. (anteprima24.it)

Scontro auto-scooter, morto un 20enne nel Napoletano

Video NeaPhoto, Sergio Siano Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l’altro passeggero è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell’ospedale di Pozzuoli. (anteprima24.it)

Un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo dello scooter ed è morto dopo la caduta . Tragedia all’alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. (Gazzetta del Sud)