Controlli motociclisti sulle montagne: sabato contestate 40 infrazioni in Trentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Tali attività hanno intControlli motociclisti sulle montagne: sabato contestate 40 infrazioni in Trentinoeressato le principali arterie montane nonché le strade che conducono ai più rinomati passi alpini delle citate quattro province, caratterizzate, specie in questi mesi dell’anno, da un intenso traffico veicolare, soprattutto motociclistico.

Pubblicità Pubblicità

Sono stati controllati 422 motoveicoli e sono state contestate 40 infrazioni, di cui 15 per la violazione degli artt. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati. (la VOCE del TRENTINO)

E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali “E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. (agenzia giornalistica opinione)

I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)

I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Il ministro Cingolani ha proposto in merito di aprire un tavolo tra la Provincia autonoma e Ispra, dichiarando di farsi parte attiva presso l’Ispra stesso per agevolare l’avvio del confronto (TrentoToday)

Se l’arena futura sarà l’asfalto di un’area senza strutture e senza servizi, (che costano), sua Presidenza avrà fatto l’ennesima toccata e Fuga…tti dalla serietà Sono sicuro, arcisicuro, che la musica - tutta la buona musica - sia il vaccino più efficace contro ogni solitudine. (il Dolomiti)

A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. (TrentoToday)