'A Complete Unknown' Tra Dylan e Chalamet, che lezione di vita!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle sale italiane dal 23 gennaio 2025, distribuito da The Walt Disney Company Italia, A Complete Unknown porta sul grande schermo un personaggio tanto complesso quanto amato. Stiamo parlando di Bob Dylan a cui presta tutto ciò che ha a sua disposizione, anima, cuore e voce, il sempre eccelso Timothée Chalamet, pronto (giustamente) a ricevere la nomination alla 97esima edizione degli Oscar. La pellicola, diretta da James Mangold – già regista di Walk the line su Johnny e June Cash – e ascrivibile al genere del film musicale, racconta le vicende accadute al celebre cantautore, intorno agli anni Sessanta. (Taxidrivers.it)
La notizia riportata su altri media
A volte il piacere rimane nell'aspettare che qualcosa arrivi a noi, altre - quelle più fortunate - si sublima nell'effettiva fruizione. In un'epoca di hype e attese, di foto rubate dal set e di anticipazioni lanciate a mezzo stampa, è molto facile sentirsi sopraffatti o delusi dalla visione quando finalmente la pellicola arriva allo spettatore finale nelle sale di un cinema o sulle piattaforme di streaming. (Cosmopolitan)
La Scalinata di Trinità dei Monti si è trasformata in una tela bianca su cui hanno preso vita parole e musica di "Like a Rolling Stone", una delle canzoni più iconiche di Bob Dylan. (ilgazzettino.it)
A Complete Unknown travisa Bob Dylan ma Chalamet non sbaglia: la recensione del film biografico su Bob Dylan Dopo Johnny Cash, James Mangold torna a raccontare un’icona della musica a stelle e strisce, ma fallisce nel catturare l’ineffabile essenza di Bob Dylan. (Gamesurf)
Corso online ASSISTENTE AL MONTAGGIO, dal 6 febbraio (NOVITA’!) Corso online ASSISTENTE AL MONTAGGIO, dal 6 febbraio (NOVITA’!) (Sentieri Selvaggi)
Dopo Londra e Parigi, Timothée Chalamet è sbarcato a Roma per la premiere del film su Bob Dylan A Complete Unknown . Anche in Italia, l'attore è rimasto fedele allo stile del cantante. (AMICA - La rivista moda donna)
In occasione dell'accesso agli spogliatoi, l'interprete ha avuto la possibilità di incontrare Paulo Dybala , che gli ha regalato la sua maglia. Dopo aver partecipato alla conferenza stampa per la promozione del film "A complete unknown" (dove interpreta Bob Dylan), l'attore, tifoso giallorosso, ha raggiunto lo stadio Olimpico a fine primo tempo di Roma -Genoa , assistendo al resto della partita e festeggiando la vittoria della squadra del cuore. (Tuttosport)