La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve"

La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve" Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Magnanelli: «Siamo a metà del cammino, ci saranno ancora tanti ostacoli. Non conta sbagliare ma come reagiamo all’errore» – VIDEO (Juventus News 24)

Tonali smentisce i rumors di mercato: non ha nessuna intenzione di tornare in Italia (Bianconera News)

Cessione Yildiz – Come confermato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere su Tonali già dall’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)

Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco

Non credo avrebbe senso sacrificare Yildiz. Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. (Tutto Juve)

L’interesse bianconero e le condizioni del Newcastle – La Juve è interessata a Sandro Tonali, ex stella del Milan ora al Newcastle, ma i Magpies non sembrano intenzionati a lasciarlo partire facilmente. (Europa Calcio)

L’Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non sembrerebbe intenzionata a fare follie. La squadra è al completo. Un’operazione forse è possibile. (Inter-News)