Superbike, Jonathan Rea ritrova il sorriso: con Yamaha vuole scrivere una nuova storia

Superbike, Jonathan Rea ritrova il sorriso: con Yamaha vuole scrivere una nuova storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Le due giornate di test a Jerez erano molto importanti per il team Pata Prometeon Yamaha. Dopo una stagione Superbike negativa, aveva bisogno di tornare in pista per lavorare sodo sul miglioramento della R1. Ogni area è stata oggetto di interventi, considerando anche che la casa di Iwata può contare sulle famose super concessioni per … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Stavolta anche di più, perchè l’arrivo di Bimota hanno aggiunto parecchio sapore al piatto Mondiale 2025. Ci chiediamo ogni volta quanto siano veri i tempi della Superbike d’inverno. (Corse di Moto)

A Jerez in occasione della due giorni di test in vista del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2025 abbiamo visto per la prima volta Garrett Gerloff (Kawasaki Puccetti Racing) in verde, anche se a Jerez ha girato con la tradizionale livrea nera. (WorldSBK)

Il pilota italiano ha chiuso con il secondo tempo alle spalle del compagno di squadra Alex Lowes, solo 3 millesimi a separarli. La KB998 sembra essere una moto abbastanza competitiva, anche se oggi non è ancora possibile dire a quali … (Corse di Moto)

Superbike test Jerez, classifica giorno 2: Bimota fa doppietta

Chi ben comincia…..Questo deve aver pensato Manuel Puccetti nel suo box, che ora è quello ufficiale Kawasaki, quando Garrett Gerloff ha fermato i cronometri sul tempo di 1’38”861 precedendo tutti gli altri piloti Superbike in pista oggi a Jerez de la Frontera. (Moto.it)

Sembra questo il caso di Bimota, con la casa riminese che ha chiuso al top i test invernali di Jerez de la Frontera. Una rondine non fa primavera, tanto più a fine novembre, ma fa sempre piacere vedere un progetto nascere con il piede giusto e intravedere del potenziale in una nuova moto. (inSella)

La KB998 sembra essere una moto nata bene, anche se è … Il test Superbike a Jerez è terminato e, fortunatamente, i protagonisti hanno avuto due giornate di bel tempo da poter sfruttare per lavorare in ottica 2025. (Corse di Moto)