Greenwood Lazio, aumenta la CONCORRENZA? Dalla Francia sono SICURI: due nuovi club

Greenwood Lazio, aumenta la concorrenza per l’esterno del Manchester United: dalla Francia riferiscono di due nuove squadre Aumenta la concorrenza nel calciomercato Lazio per Mason Greenwood. I biancocelesti sono in prima fila per l’inglese insieme al Marsiglia, ma come riportato dai francesi di RMC Sport, la concorrenza potrebbe aumentare. Sulle tracce del calciatore infatti si sarebbero inseriti anche il Fenerbahce e il Valencia (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio: si tratta per Greenwood del Manchester United I biancocelesti sono alla ricerca di un giocatore offensivo che vada a sostituire Felipe Anderson e da tempo sono sulle tracce dell'attaccante inglese, ma non è una trattativa semplice considerando che gli inglesi continuano a chiedere circa 30 milioni di euro per il cartellino del calciatore. (Fantacalcio ®)

L'anglo-giamaicano è diventato da settimane l'obiettivo più importante del club di Lotito; quest'ultimo, tra l'altro, nelle ultime ore ha deciso di voler tentare addirittura il doppio colpo dalla Premier , puntando anche Tavares, dell'Arsenal. (Calciomercato.com)

Esordio con gol per Marco Rigoni, che ha risolto in favore del Genoa la sfida casalinga contro la Lazio. Dopo il novantesimo il centrocampista ha rilasciato... (Lazio News 24)

Tante squadre sull'ex obiettivo Juve Greenwood

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla della possibilità da parte di un club che ha fatto l’offerta giusta per andare ad ottenere il sì del Manchester United dopo la conferma anche da parte del giocatore che è pronto al trasferimento. (Tshot)

Le parole di Ratcliffe su Greenwood “Prenderemo una decisione corretta. Tutto quello che posso fare è parlare del principio su come affronteremo decisioni del genere. (Solo la Lazio)

Sul giocatore, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbe forte un club di Serie A, la Lazio, che, però, starebbe subendo la rimonta del Fenerbahce di Josè Mourinho, pronto ad offrire ai "Red Devils" 30 milioni di euro per il cartellino. (Tutto Juve)