Chi può batterci, "la notte in cui fu concepito": Spollon e Del Bufalo, la coppia scoppia in diretta

Chi può batterci, la notte in cui fu concepito: Spollon e Del Bufalo, la coppia scoppia in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutta in prima serata su Rai 1 con un nuovo show, Marco Liorni, e sui social è subito delirio per Chi può batterci. L'ex conduttore di Reazione a catena è impegnato nel doppio ruolo di "padrone di casa" e concorrente, come capitano della squadra dei vip composta da Romina Power, Max Giusti, Ivan Zazzaroni, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon. E proprio le scaramucce tra gli ultimi due attori molto amati in tv e sul web, attirano i commenti scatenati dei telespettatori da casa. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Oltre al suo consueto ruolo di conduttore, però, stavolta Liorni indossa i panni inediti di capitano e giocatore del team delle celebrities. A partire dal 21 settembre, ogni sabato alle 21.25, gli spettatori avranno l'opportunità unica di sfidare una squadra di super vip composta da sei volti noti della televisione, dello spettacolo e dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Debutta questa sera "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, che mescola in modo avvincente competizione, spettacolo e momenti di puro intrattenimento. È una gara inedita quella che propone "Chi può batterci?", il nuovo game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, in onda oggi, sabato 21 settembre, a partire dalle 21.30. (Today.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

«Chi può batterci?» Liorni non scalda mai il cuore con i suoi sedicenti Vip

Il 21 settembre 2024 è atteso in prima serata su Rai 1 con il nuovo format "Chi può batterci?", uno show che vede un'inedita sfida tra pubblico in studio e celebrità. Dopo le esperienze in casa Mediaset, Marco Liorni è riuscito a farsi spazio sulle reti Rai, conducendo programmi come "ItaliaSì", "Reazione a catena" e "L'eredità". (Today.it)

Sabato 21 settembre Marco Liorni arriva su Rai1 con “Chi può batterci?”. A metà tra il game show e l’intrattenimento, il programma è basato su un innovativo format francese che prevede una gara tra 101 persone del pubblico in studio e una squadra di cinque vip (Ivan Zazzaroni, Romina Power, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e Max Giusti) capitanata dal conduttore che giocherà assieme a loro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

C’è solo una cosa peggiore della noia: la paura della noia. Quando il taccuino è desolatamente vuoto, è difficile scrivere qualcosa di sensato su un programma. (Corriere della Sera)