UFFICIALE – Napoli, infortunio in allenamento per Buongiorno! L’esito degli esami e i tempi
Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Il comunicato Andrea Agostinelli 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 19:18) Infortunio in casa Napoli. Si ferma Alessandro Buongiorno per un problema fisico accusato oggi in allenamento. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Il periodo di guarigione dalla frattura a una vertebra, infatti, può indicativamente essere fissato in circa due mesi: il 2024 di Buongiorno, con ogni probabilità, è quindi terminato in anticipo. (Eurosport IT)
Napoli, tegola Buongiorno: tutte le soluzioni in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Buongiorno – In giornata è arrivata una pessima notizia per Conte e i fantallenatori: dopo il ko in allenamento, è finito in anticipo il 2025 di Buongiorno. Il centrale del Napoli dovrà rimanere ai box diverse settimane, obbligando Conte a rivedere i propri piani. (FantaMaster)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e ai suoi possibili sostituti: (CalcioNapoli24)
Buongiorno, le voci di dentro: Atalanta impossibile, Juventus forse, Roma molto probabile Alessandro Buongiorno si è infortunato ed ora i tifosi del Napoli temono un lungo stop. Secondo quanto appreso dalla redazione di Areanapoli. (AreaNapoli.it)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del calcio’ in onda su TeleVomero: “Infortunio Buongiorno? Considerando sia il valore economico, per quanto è costato, che tecnico, è come se fosse caduto il Banco di Napoli (Tutto Napoli)