Cannavaro ricorda Tanzi: "Mi mancherà quel tuo sguardo serio da duro ma molto dolce"
“Fai buon viaggio BOSS.Grazie per tutto quello che hai fatto per me…Mi mancherà quel tuo sguardo serio da duro ma allo stesso tempo molto dolce…R.I.P.“
“Fai buon viaggio, grazie per tutto quello che hai fatto per me”. Anche Fabio Cannavaro ha voluto omaggiare Calisto Tanzi commentando su Instagram le condoglianze del Parma alla famiglia dell’ex patron scomparso nella giornata di ieri.
Il Pallone d’Oro del 2006 non dimentica le stagioni di Parma. (Forza Parma)
Su altre fonti
Foto Marco Vasini Presenti, fra gli altri, gli ex presidenti del Parma calcio Giorgio Pedraneschi e Fulvio Ceresini, Angelo Manfredini, presidente del Centro coordinamento Parma Clubs. (La Repubblica)
La sobria cerimonia funebre si è svolta a due giorni dalla scomparsa dell’imprenditore, il cui nome è legato al crack Parmalat ma anche al Parma Calcio: nelle sue mani la squadra è riuscita a vincere praticamente tutto L’ultimo saluto al celebre imprenditore di Collecchio è andato in scena, davanti ad una piccola folla di persone, nella chiesa di Ognissanti in via Bixio a Parma. (Forza Parma)
Alla morte di Francisco Franco e di Pinochet ho brindato, e non me ne fotte una mazza della pietas cristiana. La morte non pulisce nulla" (CalcioNapoli24)
RICORDI – «Avevamo una visione globale e un progetto industriale. Non credo sia stato lui a declinare il sostenimento alla nostra idea calcistica, la Banca intera non ha sostenuto il progetto industriale. (Lazio News 24)
L'imprenditore, legato alla Parmalat, acquistò il club da neo promosso nel 1989 e lo ha guidato fino al 2003. anni si è spento Calisto Tanzi: è stato a lungo proprietario del Parma. vedi letture. Si è spento all'età di 83 anni, l'ex proprietario del Parma Calisto Tanzi. (TUTTO mercato WEB)
L'ultimo saluto al celebre imprenditore di Collecchio è andato in scena, davanti ad una piccola folla di persone, nella chiesa di Ognissanti in via Bixio a Parma. Nella mattinata di oggi, lunedì 3 gennaio 2022, si sono svolti i funerali dell'ex patron della Parmalat e del Parma Calcio Calisto Tanzi, morto il 1° gennaio. (ParmaToday)