Venezia-Atalanta 0-2: TOP&FLOP degli arancioneroverdi

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: un gol per tempo condannano ancora gli arancioneroverde alla sconfitta. Nell’ottava giornata di campionato, il Venezia cade tra le proprie mura amiche contro l’Atalanta. In una sfida divertente, giocata a viso aperto e con diverse occasioni per entrambe le squadre (seppur di più per gli ospiti), a decidere l’incontro sono però prevalentemente degli errori evidenti difensivi degli arancioneroverdi. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci pensa Pasalic con un tocco sottoporta a bucare Stankovic. La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Pur giocando una partita su ritmi più compassati rispetto a quelli a cui i nerazzurri ci hanno abituati, la squadra di Gasperini ha incassato i tre punti in palio, ha segnato due reti, e soprattutto non ne ha subite. (L'Eco di Bergamo)

I primi 45 minuti al Penzo si sono chiusi con i bergamaschi avanti di un gol, dopo aver sbloccato in avvio il punteggio con la girata di Pasalic (50° centro in A) e più volte vicini al raddoppio col loro tridente d'attacco, in particolare con la traversa colpita da Lookman. (Sky Sport)

Retegui, è un super-gol: Atalanta, tutto facile a Venezia. Per Di Francesco si fa dura

L'Atalanta vince contro un buon Venezia, con un gol per tempo. In avvio Pasalic porta subito avanti i nerazzurri, ma il Venezia non demorde e rimane in partita. In avvio di ripresa però Retegui raddoppia, tagliando le gambe ai lagunari che, subito il secondo gol, non riescono più a reagire. (Parma Live)

Gian Piero Gasperini ha parlato nel post match dell'ultima partita vinta in Serie A sulla situazione in rosa dopo l'ultima sosta Nazionali (Juvenews.eu)

VENEZIA (a cura di Daniele Najjar Venezia-Atalanta 0-2, le pagelle: Retegui delizia, Lookman semina il panico (TUTTO mercato WEB)