Cristiano Ronaldo ha rotto il calcio? Intanto spacca YouTube e il matrimonio con Georgina Rodriguez... Nuovo caso Ferragni e Fedez (ma su scala globale)?

Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno non solo sui campi di gioco ma anche nel mondo digitale. Recentemente, il campione portoghese ha raggiunto un nuovo traguardo impressionante, il suo canale YouTube sta registrando numeri da capogiro, confermando che il suo fascino travalica il mondo dello sport e si estende a un vasto pubblico globale. Nello specifico Cr7 ha fatto il record di iscritti, oltre 1 milione a poche ore dall'apertura del canale ufficiale. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Il fuoriclasse portoghese, noto per le sue straordinarie abilità calcistiche e per la sua popolarità globale, ha raccolto oltre 11 milioni di iscritti in meno di mezza giornata, un traguardo che testimonia la sua influenza e il grande legame emotivo dei fan. (Radio 105)

Redazione DDD Direttore responsabile 22 agosto - 09:59 Cristiano Ronaldo, una delle persone più influenti al mondo, ha deciso di aprire un canale YouTube e, tramite il suo profilo Instagram, ha suggerito a tutti di iscriversi attraverso un video, nel quale lui stesso invita gli utenti a seguirlo. (DerbyDerbyDerby)

Il campione portoghese ha lanciato il suo primo canale YouTube, annunciandolo con un video sul suo profilo Instagram in cui invita tutti a iscriversi con il suo ormai celebre “SIUUUbscribe!”, che richiama la sua iconica esultanza dopo un gol. (OneFootball - Italiano)

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: un nuovo capitolo per il re del calcio

"L'attesa è finita! Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUUbscribe e unisciti a me in questo nuovo viaggio" . Il cinque volte Pallone d'oro ha annunciato ai propri fan il nuovo spazio digitale dedicato alla "famiglia CR7" . (Tuttosport)

Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: "L'attesa è finita. (Il Mattino di Padova)

Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e seguiti al mondo, ha recentemente lanciato il suo canale YouTube, segnando un passo significativo nel panorama dei social media per gli atleti. Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)