Sì ai militari nella terra dei fuochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

Militari contro le ecomafie in Campania. Il governo, infatti, ha detto sì all'impiego dell'esercito nella zona al confine tra Napoli e Caserta, purtroppo nota come “la terra dei fuochi, per contrastare più efficacemente il fenomeno delle ecomafie. Lo annuncia in ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

ilvailva 450 Sono stati approvati alla commissione Ambiente della Camera gli emendamenti al decreto legge 136: arrivano 50 mln di euro per gli anni 2014 e 2015 destinati rispettivamente a screening medico-sanitari sulla popolazione delle zone dell'Ilva di ... (GreenBiz.it)

Redazione15 gennaio 2014. Il Governo ha dato parere favorevole all'impiego dei militari per contrastare le ecomafie nelle province di Napoli e Caserta. (NapoliToday)

Centinaia di militari saranno impegnati nelle operazioni di controllo. Anche i droni a supporto. (ilmediano.it)

La possibile nascita di un’Unione a sei Comuni, tra Bastiglia, Bomporto Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino e San Cesario, inserita da subito in una prospettiva di forte collaborazione e convenzione con il capoluogo Modena, per avviare un’area intercomunale metropolitana che, con circa 260 mila abitanti,... (Bologna 2000)

L'on. (Prima Pagina News )

Il sottosegretario di Stato alla Difesa Gioacchino Alfano ha annunciato che il Governo è favorevole all'utilizzazione dell'Esercito per presidiare il territorio campano violentato dalle ecomafie: “Il Governo dà parere favorevole all'impiego dell'esercito in ... (Made in Italy Notizie)