Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"

Eicma, Salvini: E' orgoglio italiano e lombardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) - “Eicma è un orgoglio italiano e lombardo: tante aziende, aumentano gli espositori, arrivano tanti stranieri a guardare, a comprare. Significa business per Milano e la Lombardia”. Lo ha detto il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del salone dedicato al motociclo, alla Fiera di Milano a Rho. “Il settore delle due ruote cresce di tanto. Fortunatamente, non ha i problemi delle follie ideologiche da ‘tutto elettrico’ imposte dall’Europa, perché il settore dell’auto sta soffrendo parecchio”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di Barbanera da giovedì 7 a domenica 10 novembre scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute e lavoro! Leggi ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Disponibile nelle dimensioni 7” e 10,25”, garantisce immagini cristalline in qualsiasi condizione atmosferica, con possibilità di collegarsi allo smartphone e di poter accedere alle app durante la guida. (EICMA)

Una presenza che offre una panoramica differente a tutti coloro che decideranno di prendere parte alla più importante kermesse dedicata al mondo delle due ruote in Europa. Per il terzo anno consecutivo, eBay partecipa a EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, che si svolgerà a Fiera Milano Rho dal 5 al 10 novembre 2024. (SicurMOTO.it)

Eicma 2024: moto e scooter, ci sono tante le novità sull’elettrico

Eicma compie 110 anni. L’edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote è stata inaugurata ieri pomeriggio a Rho Fiera dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, Matteo Zoppas, presidente di ICE, Pietro Meda, presidente di Eicma Spa e Paolo Magri, amministratore delegato Eicma Spa. (Prima la Martesana)

Gli oltre 330mila i metri quadri dedicati e i 10 padiglioni occupati quest’anno fanno da palcoscenico a centinaia di anteprime mondiali e alle novità del settore più aspettate. EICMA compie 110 anni, oggi è stato il primo giorno della manifestazione aperta solo alla stampa e pochi operatori di settore. (Adnkronos)

Dal 7 al 10 novembre a Milano c'è Eicma 2024: ecco quali sono tutte le novità per quel che riguarda il mondo dell'elettrico, dalle moto agli scooter (Virgilio)