Live Alexander Bublik - Flavio Cobolli - ATP, Beijing: Punteggi & Highlights Tennis - 26/09/2024

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Alexander Bublik vs Flavio Cobolli ATP, Beijing - 26 settembre 2024 Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Alexander Bublik e Flavio Cobolli live su Eurosport. Il match comincia alle 13:00 del 26 settembre 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Beijing Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Su altri media

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Flavio Cobolli, che rivedremo negli ottavi di finale. Un saluto sportivo e un ringraziamento! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Dopo il lungo viaggio successivo all'esperienza il Laver Cup conclusa solo domenica sera, Cobolli ripartiva dal primo turno al torneo cinese in una partita con un avversario sempre difficile da decifrare come il kazako Alexander Bublik (Eurosport IT)

Video suggerito Quando in campo c'è Bublik sempre lecito aspettarsi di tutto. Ne sa qualcosa anche Flavio Cobolli che ha affrontato oggi il kazako nel primo turno del torneo di Pechino. Dopo un ottimo primo set, si è spenta la luce e Bublik si è lasciato andare, sfogandosi contro la racchetta letteralmente distrutta. (Fanpage.it)

TENNIS, ATP PECHINO: COBOLLI SUPERA L'OSTACOLO BUBLIK

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Una partita complicata, con Bublik che ha alternato momenti di grande ispirazione ad altri di vuoto e bravo il giovane tennista romano a rimanere lì, salvando una palla match nel decimo game del terzo parziale e prevalendo nel tie-break. (OA Sport)

Vittoria all'esordio nel China Open di Flavio Cobolli, capace di imporsi in rimonta contro il kazako Alexander Bublik in tre set col punteggio di 46 61 76(4). Un match dal copione imprevedibile, che l'italiano è riuscito a far suo forte di una tenuta mentale e di un gioco costante con cui è riuscito a stemperare strada facendo il tennis del suo rivale. (SuperTennis)