Kimberly Guilfoyle,si allarga la schiera dei "parenti" nominati: la fidanzata del figlio ambasciatrice in Grecia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si allarga la cerchia delle nomine "in famiglia" per Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti, in attesa del 20 gennaio quando si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca, ha annunciato su Truth che Kimberly Guilfoyle sarà ambasciatrice in Grecia. Vediamo la sua storia. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Donald Trump nomina un altro "parente": Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. (Sky Tg24 )
Il presidente eletto degli Stati Uniti - che si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca il 20 gennaio - ha annunciato sul suo social Truth che Kimberly Guilfoyle, 55 anni, ex conduttrice di Fox News ed ex fidanzata del figlio maggiore Donald Jr -proprio oggi i media americani danno la coppia in crisi e definitivamente al capolinea - sarà ambasciatrice in Grecia. (Corriere della Sera)
Donald Trump nomina un altro "parente". Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr e fedele sostenitrice del presidente eletto, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. (L'Unione Sarda.it)
L’annuncio è arrivato attraverso il social di cui lo stesso tycoon è proprietario, Truth, suscitando polemiche per l’apparente favoritismo familiare. Guilfoyle, ex moglie del governatore della California Gavin Newsom dal 2001 al 2006, è nota per il suo passato da avvocato e commentatrice televisiva. (Il Giornale d'Italia)
"Per molti anni, Kimberly è stata una cara amica e alleata – ha dichiarato Trump in un post sul suo social Truth –. – Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Kimberly Guilfoyle (ex compagna del figlio Donald Jr) avvocato ed ex conduttrice di Fox News, ambasciatrice degli Stati Uniti in Grecia nella sua prossima amministrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Ron - scrive - lavorerà a stretto contatto con il nostro grande segretario di stato da me nominato, Marco Rubio, per promuovere la sicurezza e la prosperità della nostra nazione attraverso forti politiche estere 'America First'. (Corriere del Ticino)