Demi Moore ai Golden Globe 2025 ha fatto un discorso che non si può dimenticare
C'è sempre, nel momento delle grandi celebrazioni, un discorso che si eleva su tutti gli altri ed emoziona di più. Ai Golden Globe 2025 è quello di Demi Moore, che - cosa da non crederci -, con il globo per The Substance è al suo primo premio. Non si tratta di un semplice momento di commozione, riesce a prendere un valore universale, perché quello che racconta per molti versi ci riguarda tutti. Anche ogni giorno. (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
I Fratelli che Ballano con Bella Un Momento di Gioia in Famiglia Morata-Campello (SofiaOggi.com)
Demi Moore ai Golden Globes, il discorso sui "momenti in cui pensiamo di non essere abbastanza" Il soldato (la Repubblica)
Ai Golden Globes 2025 nel momento della consegna di un premio, Demi Moore e Margaret Qualley hanno ricreato una dinamica presente nel film The Substance che le vede protagoniste. Le due attrici hanno inscenato una discussione ispirata proprio alla pellicola horror. (Fanpage.it)
Poi è arrivata tra le mie mani la sceneggiatura di ‘The Substance’, audace e fuori dagli schemi: l’universo mi stava dicendo ‘tu non hai finito’. Grazie alla regista Coralie Fargeat di aver avuto il coraggio di offrirmi questo ruolo”, ha detto l’artista dal palco del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, raccontando il suo periodo buio e i momenti di difficoltà che ha attraversato prima di recitare nella pellicola ‘The Substance’. (LAPRESSE)
Demi Moore è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel body horror «The Substance» di Coralie Fargeat. KEYSTONE Primo Golden Globe per Demi Moore. La vittoria arriva dopo più di quarant'anni di carriera cinematografica e a trenta dalla prima candidatura per «Ghost». (blue News | Svizzera italiana)
Sotto i riflettori il look creato da Giorgio Armani per la miglior attrice nel film The Substance, mentre il riconoscimento per l’interpretazione maschile è andato ad Adrien Brody in Thom Browne. (Milano Finanza)