Milan, da monitorare il futuro di Liberali. Sul classe 2007 Fiorentina e Atalanta

Milan, da monitorare il futuro di Liberali. Sul classe 2007 Fiorentina e Atalanta Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, giornalista di Relevo, è da monitorare il futuro di Mattia Liberali del Milan. Nelle ultime settime ci sono stati diversi club italiani, tra cui Fiorentina e Atalanta, che si sono informate sulla situazione del fantasista classe 2007, che al momento ha un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2026. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan sta valutando come comportarsi con Mattia Liberali, in scadenza nel 2026. Su di lui ci sono due glub italiani Manca poco meno di un mese all’apertura del mercato invernale e in casa del Milansi pensa già alle mosse da effettuare per rafforzare la squadra. (Il Milanista)

Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo all'opera in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, con il quale si sta facendo le ossa in Serie C, con il quale ha messo insieme finora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan rischia di perdere uno dei suoi giovani talenti. La notizia della lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro è stata una doccia (Spazio Milan)

Mattia Liberali, il gioiellino del Milan che intriga l’Atalanta

Mercato Milan: Atalanta e Fiorentina avrebbero messo gli occhi su Mattia Liberali, trequartista rossonero della rosa Milan Futuro (Europa Calcio)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole dell'agente di Mattia Liberali e il retroscena su Rafael Leao. (Pianeta Milan)

A soli 17 anni, il giovane talento del Milan Futuro ha messo insieme 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mostrando lampi di classe e tecnica che stanno attirando l’interesse di club di alto livello. (Tutto Atalanta)