Napoli-Lecce, clamorosa iniziativa dei tifosi azzurri: succederà oggi al Maradona!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Lecce che andrà in scena oggi al Maradona. Di seguito le ultime sull’iniziativa dei tifosi azzurri. Il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la vittoria contro l’Empoli. Da oggi, partirà un vero e proprio tour de force per i ragazzi di Conte che sfideranno avversarie molto blasonate. Intanto, però, c’è da mettere a segno l’ennesima vittoria contro il Lecce dinanzi ai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. (Tutto Napoli)
Finisce 1-0 con gol Di Lorenzo e il Napoli conserva la vetta della classifica e può godersiu in relax il derby d’Italia di domenica. Così il tecnico azzurro ha fatto ricorso ai suoi pezzi da 90 per vincere e continuare la corsa in graduatoria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dazn, Ferrara: "Napoli lento nel 1T, Conte ha aggiustato qualcosa all'intervallo" (Tutto Napoli)
Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)
Quarta vittoria consecutiva per il Napoli, che conserva dunque la leadership della classifica battendo di misura il Lecce tra le mura amiche del ‘Maradona’. (OA Sport)
Segnando e proponendo, allontanando e procurando pericoli. È lui che rompe il muro difensivo del Lecce, per due volte, con la complicità di Mathías Olivera sul gol annullato nel primo tempo, e quella di Scott McTominay nel secondo, per il gol che decide la partita e consolida il primo posto in classifica del Napoli. (ilmattino.it)