Abodi 'mai avuto dubbi, grazie alla commissione bilancio'

"Non ho mai dubitato che l'emendamento sarebbe passato. Ringrazio la relatrice on. Lucaselli per averlo presentato e anche la 5a Commissione della Camera per averlo approvato": Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani al telefono con l'ANSA commenta con soddisfazione l'approvazione dell'emendamento sulla detassazione dei premi ai medagliati olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026. . (Tuttosport)

Su altri giornali

Non è affatto passato inosservato quanto successo a Donnarumma al minuto 18 della sfida tra Monaco e Psg. In uscita per frenare un’incursione avversaria, il portiere del Psg è stato colpito da una tacchettata di Wilfried Singo. (CalcioMercato.it)

Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma Durante il primo tempo del big match della Ligue 1 tra Monaco e PSG allo Stade Louis II valido per la sedicesima giornata del massimo campionato francese Gigio Donnarumma è rimasto vittima di un fallo di inaudita violenza. (Sportal)

Donnarumma, infortunio shock: lascia il campo con la faccia piena di sangue La partita Monaco-Psg è durata appena 22 minuti per Gigio Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo un terribile intervento dell'ex Torino Singo. (AreaNapoli.it)

Un pesante calcio in faccia: Donnarumma esce sfregiato

Tacchettata in faccia da Singo e sostituzione obbligata: il Monaco-PSG di Donnarumma è durato pochissimo. Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. (Goal Italia)

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'immagine è devastante: Gigio Donnarumma completamente sfregiato, il volto tumefatto neanche avesse subito un'aggressione violenta. Il portiere, infatti, è stato suo malgrado protagonista della partita della Ligue 1 tra Monaco e Psg. (ilmattino.it)