Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni
Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Mina Settembre, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
L’assistente sociale Serena Rossi, dopo aver lasciato il mar… Anche nella terza stagione, su Rai 1 dal 12 gennaio, si va nella stessa direzione, in una Napoli bella e solidale dove i problemi si risolvono. (la Repubblica)
L’attesissima fiction, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede Serena Rossi tornare nel ruolo dell’assistente sociale dal cuore grande che si muove tra i vicoli di Napoli. Un inizio di 2025 con il botto: la terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. (Io Donna)
Lei, emblema dell'attrice specchiata ed elegante, è sempre più lanciata, tanto che le indiscrezioni la portano sul palco di Sanremo accanto a Conti. Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. (il Giornale)
È stata presentata questa mattina a Roma la terza stagione di Mina Settembre, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal 12 gennaio. (ComingSoon.it)
In Mina Settembre 3, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, regia di Tiziana Aristarco, accanto a Serena Rossi, di nuovo Giuseppe Zeno, il Domenico con cui Mina è finalmente pronta a sposarsi e la dilagante zia Rosa di Marisa Laurito, in una Napoli non scontata, né dark né da cartolina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)