«Senza detrazioni fiscali la sostenibilità rimane insostenibile»
«L'Italia sta affrontando con cautela le direttive del Green Deal europeo. Questa scelta potrebbe limitare la crescita e l'innovazione nel settore del comfort domestico, rendendo difficile per le aziende pianificare investimenti a lungo termine» Gherardo Magri, amministratore delegato di Vaillant Group Italia, sottolinea che la mancanza di una strategia nazionale chiara e in linea con le direttive europee genera incertezza. (Corriere della Sera)
Su altre testate
"È importante che l'ecobonus della Legge del bilancio comprenda anche gli interventi di sostituzione delle vecchie caldaie con le nuove, peraltro consentiti dalla normativa europea e nazionale". (LA STAMPA Finanza)
Un emendamento alla Legge di Bilancio 2025 si propone di bloccare la detrazione l’acquisto di caldaie a condensazione, attualmente prevista ma destinata a scomparire per non impattare con la direttiva UE Case Green. (PMI.it)
Vendi casa oggi Scarica la nostra guida gratuita Scarica Accetto i termini e l'informativa sulla privacy Desidero ricevere informazioni sul mercato immobiliare Fatto! Controlla la tua mail e consulta la nostra guida. (RockAgent)
D’altronde, rifare un bagno costa in media tra gli 800 e i 1.200 euro al metro quadro, un investimento importante che richiede spesso dei sacrifici. (Italia Oggi)
La Manovra 2025 , approvata dal Consiglio dei ministri e ora in discussione alle Camere, porta con sé rilevanti conferme e aggiornamenti sui bonus per ristrutturazioni e mobili. Bonus ristrutturazioni 2025: come ottenere la detrazione al 50% sulle prime case - Consulta tutti i dettagli. (Gazzetta del Sud)
Si fa strada la possibilità che l’Ecobonus al 65% possa restare in vigore anche nel 2025, il Governo ora ci sta seriamente pensando. ecco lo scenario. (DesignMag)