Anche la Juve punta su Dorgu, è un pallino di Giuntoli
Con l’infortunio di Cabal, la Juventus inizia a sondare il terreno monitorando diversi nomi. E secondo PianetaLecce.it, i riflettori sono puntati principalmente sull’esterno sinistro giallorosso, Patrick Dorgu. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Con un’offerta da 35 milioni, la Juventus potrebbe chiudere l’operazione e soffiarlo al Napoli dell’ex Antonio Conte. Parliamo di un nome sorprendente, prima ancora di un ruolo che i bianconeri hanno stracoperto. (CalcioMercato.it)
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. (Napoli Calcio Live)
C’è di più: il classe 2004 è un vero pallino del dirigente bianconero che già nella passata stagione aveva provato a portarlo alla Juve. Giuntoli conosce il nome di Dorgu perché è da mesi presente nel database bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferito da PianetaLecce.it, Giuntoli avrebbe puntato i riflettori su Patrick Dorgu, calciatore che attualmente sta ricoprendo il ruolo di esterno offensivo, ma che in realtà nasce proprio come terzino sinistro, posizione del campo su cui sta lavorando la Juve. (FantaMaster)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Giuntoli conosce il nome di Dorgu perché è da mesi presente nel database bianconero. C’è di più: il classe 2004 è un vero pallino del dirigente bianconero che già nella passata stagione aveva provato a portarlo alla Juve - si legge sulla testata -. (Tutto Juve)