Dynamo Kiev-Lazio, le formazioni: c'è Dia, fuori Zaccagni e Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Dynamo Kiev-Lazio, le formazioni: c'è Dia, fuori Zaccagni e Castellanos Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Volksparkstadion tra Dynamo Kiev e Lazio, valida per la prima giornata del girone di Europa League. Mister Marco Baroni fa turnover ma non si priva di tutti i suoi elementi chiave: confermati infatti nella titolare Provedel, Romagnoli, Rovella e Dia . Partono dalla panchina invece Castellanos e Zaccagni LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Baroni vince e convince all'esordio. Ad Amburgo ucraini domati con tre reti siglate nel primo tempo ansa (Sport Mediaset)

Esordio stagionale nel nuovo format dell’Europa League per la Lazio di Marco Baroni che affronta gli ucraini della Dinamo Kiev Ci siamo! Dopo la prima giornata della nuova edizione della Champions League, disputata la scorsa settimana, tocca alle squadre impegnate in Europa League scendere in campo per il primo turno del nuovo format della competizione europea. (CalcioMercato.it)

La prossima avversaria dei granata sarà la Lazio, domenica allo stadio Olimpico Torino. Non è l'unica nota positiva in fase offensiva per Baroni, che oggi ha anche ritrovato Castellanos, assente per infortunio nell'ultimo match di Serie A contro la Fiorentina. (Toro News)

Ad Amburgo è bastata mezz’ora di fuoco tra il 5’ e il 35’ per far maturare il 3-0 finale, frutto della doppietta di Dia a cavallo del gol di Dele-Bashiru. La Lazio ha iniziato la fase campionato dell’Europa League con un rotondo successo in trasferta sulla Dynamo Kiev (RSI.ch Informazione)

Comincia molto bene l’avventura europea della Lazio. Vittoria larga e mai in discussione per la squadra di Baroni (il tecnico era al debutto i una coppa europea) ad Amburgo contro una Dinamo Kiev inevitabilmente condizionata dai problemi logistici cui deve far fronte. (La Gazzetta dello Sport)

Apre le danze Dia dopo appena cinque minuti su assist di Pedro: il raddoppio arriva grazie a Dele-Bashiru , lanciato in profondità da Vecino, che poi regala a Dia la palla del tris. Show della Lazio ad Amburgo dove i capitolini hanno travolto la Dynamo Kiev col punteggio di 3-0 nell'esordio stagionale di Europa League : le reti sono arrivate tutte nel primo tempo. (Tuttosport)