La Signora dei pareggi. Punto d’oro per la Juve. Atalanta, un cuore da Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce in parità 1-1 con gol nella ripresa di Kalulu e Retegui il recupero tra Atalanta e Juventus al Gewiss. Punto che fa sicuramente più bene alla Signora (che intanto ha chiuso con il PSG per l’arrivo di Kolo Muani atteso oggi a Torino) arrivata a Bergamo senza attaccanti, e praticamente senza cambi, costretta ad una gara accorta giocata sulle ripartenze. Frena la Dea al terzo pareggio consecutivo dopo quelli con Lazio e Udinese: nerazzurri a 43 punti, a quattro punti dal Napoli capolista che sabato sera sarà al Gewiss per uno scontro che vale come uno spareggio scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Altro pareggio per la Juventus, il tredicesimo stagionale, terzo consecutivo per i bergamaschi che sabato affronteranno il Napoli in un altro scontro diretto. Gasperini non ha rischiato dal primo tempo Retegui, rientrato dopo un problema muscolare. (La Provincia di Cremona e Crema)
Trema al pensiero di aver perso un altro difensore Djimsiti 6 - meriterebbe già 10 per essere in campo dopo la botta presa a Udine e dieci punti di sutura in testa. Esce per un infortunio e Gasperini. (ilmessaggero.it)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Abbiamo solo 3 giorni per preparare la prossima". Contro l'Atalanta è arrivato l'ennesimo pareggio di una stagione un po' complicata per la Juventus ( ecco la classifica ). Thiago Motta confessa di non essere soddisfatto per questo ennesimo segno X, ma non può buttar via tutto alle ortiche. (Eurosport IT)
Premessa per spiegare che la Dea con il punto conquistato stasera in rimonta nel recupero della 19esima giornata contro la Juventus resta in corsa perfetta per uno scudetto che si assegnerà sopra gli ottanta punti (il record nerazzurro sono i 78 punti) e che si deciderà in parte nella prossima sfida di sabato sera al Gewiss contro il Napoli capolista, avanti di quattro lunghezze sui bergamaschi. (Quotidiano Sportivo)
Se al Bluenergy Stadium l'Atalanta aveva faticato parecchio, contro la Juventus - nel primo match del 20 (TUTTO mercato WEB)