Ranocchia: «L’Inter ha dominato. Dumfries cresce ogni anno»

Andrea Ranocchia, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del post partita su Canale 5, ha parlato della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. VITTORIA – Archiviata la vittoria a Riyadh contro l’Atalanta, Andrea Ranocchia ha parlato della semifinale vinta dall’Inter. Queste le parole nello studio di Mediaset: «L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. (Inter-News)

Su altre testate

Tra poche ore Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana. Simone Inzaghi ha ormai deciso l’undici che scenderà in campo contro la Dea. La probabile formazione di Inter-Atalanta. (Inter-News)

Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. Qui Inter. Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian. (TUTTO mercato WEB)

INTER-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE CASA – Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2. Davanti a Yann Sommer, ci sarà una linea difensiva composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Inter-News)

Inter-Atalanta, probabili formazioni per la Semifinale di Supercoppa Italiana

Inzaghi ha già sottolineato in conferenza stampa quanto sia importante partire col piede giusto nel nuovo anno e che importanza ricopra la manifestazione, per cui non c'è dubbio sul fatto che in campo manderà la miglior formazione possibile. (fcinter1908)

Dopo aver parlato in conferenza stampa, Simone Inzaghi presenta Inter-Atalanta anche ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le sue parole: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (L'Interista)

Primo trofeo stagionale in palio e subito una super sfida per l'Inter. (Sky Sport)