Famiglia morta a Firenze, la bambina sottoposta a terapia iperbarica nella notte
E' stata sottoposta nella notte a terapia iperbarica all'ospedale di Careggi la bambina di sei anni figlia della coppia che ha perso la vita ieri a Firenze nella villa nella campagna di via San Felice a Ema, con ogni probabilità a causa delle esalazioni di monossido di carbonio dalla caldaia o da una stufa. La piccola di 6 anni, Ainho Di Fatima Acheli, è l’unica sopravvissuta. Elio Racheli, 49 a… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri giornali
Avuto con l'ex moglie - sono stati trovati morti nella loro casa di San Felice a Ema (Firenze) e la causa del decesso sembrerebbe essere l'esalazione di monossido di carbonio. La mamma di Elio, Claudia, devastata da un dolore che non riesce ad esprimere a parole, ha parlato al Corriere Fiorentino della possibilità di adottare la piccola, ormai orfana, e del forte mal di testa lamentato dal figlio prima della tragedia. (leggo.it)
Claudia, intervistata dal Corriere Fiorentino, ha ricostruito i drammatici momenti che l’hanno portata a dare l’allarme, quando nessuno rispondeva più alle sue telefonate, e infine la tragica scoperta. (ilmessaggero.it)
Spuntano nuovi dettagli sulla tragedia di San Felice a Ema (Firenze). Il retroscena Le esalazioni da monossido di carbonio erano state indicate fin da subito come causa del decesso ma nell'abitazione erano state trovate anche alcune stufe. (leggo.it)