Lecce-Juve 1-1: gol di Cambiaso e Rebic

Ante Rebic rovina i piani della Juve. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Lecce Guilbert 5.5: passa un brutto quarto d’ora con Yildiz, poi gli prende misure. Ma non affonda mai veramente i colpi. (la Repubblica)

E stavolta c’è anche il sapore della beffa dentro al viaggio a Lecce: due i pali bianconeri nella prima metà della sera e, quando la missione sembra arrivata al traguardo, ecco spuntare il tocco di Rebic al 93’ a vanificare la fuga costruita dal tiro di Cambiaso deviato in porta da Gaspar. (La Stampa)

La Juventus pareggia 1-1 a Lecce, raggiunta nel recupero da un gol dell'ex rossonero Rebic quando si sentiva in tasca i tre punti dopo la rete di Cambiaso, un cui tiro deviato da Gaspar beffa Falcone al 23' st. (Il Mattino di Padova)

Highlights Gol Lecce Juve: le immagini del match - VIDEO

Con quello di oggi contro il Lecc (TUTTO mercato WEB)

Lecce e Juventus pareggiano 1-1 al Via del Mare. I bianconeri passano in vantaggio con Cambiaso al 68’, i giallorossi pareggiano con Rebić al 93’. Al 60’ Gatti riceve al limite dell’area, si volta e tira, Falcone para. (RaiNews)

La Juve, nella quattordicesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Lecce, con il match in programma domenica 1 dicembre alle 20.45 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 – tra campionato e Champions League – contro Milan e Aston Villa. (Juventus News 24)